Morte Tominaga, la reazione del sindaco di Conegliano Chies: «Atto molto grave, ora sanzione massima»

Morte Tominaga, la reazione del sindaco di Conegliano Chies: «Atto molto grave, ora sanzione massima»
La Tribuna di Treviso INTERNO

I tre giovani accusati per i fatti costati la vita all’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, ucciso a Udine la notte del 22 giugno, alle 3.30, all’interno del locale Buonissimo Kebab, sono ragazzi del Coneglianese. Samuele Battistella è quello che ha sferrato il pugno che ha fatto stramazzare a terra l’orientale che poi è deceduto. E tra chi ha visto il filmato dell’aggressione, esclusiva del… (La Tribuna di Treviso)

Su altri media

Ma determinato nel chiedere all’avvocato Tino Maccarrone di non presentare ricorso al Riesame: «Non voglio andare ai domiciliari, perché non me la sento di dare quest’altro peso ai miei genitori». CONEGLIANO (TREVISO) Prostrato, confuso nei ricordi, turbato. (ilgazzettino.it)

Ma con un’interazione ben chiara: «Non voglio andare ai domiciliari – ha detto al suo legale citato dal Gazzettino – perché non me la sento di dare quest’altro peso ai miei genitori». Il ragazzo al suo avvocato Tino Maccarone è apparso prostrato, confuso nel ricordi della vicenda di cui è accusato. (Open)

Un unico pugno, sferrato all’improvviso. Shimpei Tominaga – l’imprenditore di 56 anni aggredito sabato 22 giugno per aver cercato di sedare un violento parapiglia tra cinque ragazzi e poi deceduto in ospedale dopo quattro giorni di agonia – è stato colpito al volto con un “sinistro” mentre era appoggiato al bancone del “Buonissimo Kebab” di via Pelliccerie, nel centro storico di Udine (Il Messaggero Veneto)

Omicidio Tominaga, la famiglia di Samuele Battistella (il 19enne che lo ha massacrato): «È prematuro chiedere perdono»

L'ESCLUSIVA | Il pugno dritto in faccia, così è stato colpito Shimpei Tominaga: il video delle telecamere di sorveglianza (Il Messaggero Veneto)

L’autopsia sul corpo di Shimpei Tominaga. Il medico legale Carlo Moreschi ha eseguito oggi l’autopsia sul corpo di Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese morto dopo aver tentato di sedare una rissa a Udine (Friuli Oggi)

Sono ore difficili per la famiglia di Samuele Battistella, l’autore del pugno che ha ucciso l’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, intervenuto per sedare una rissa scoppiata una settimana fa in centro a Udine (ilgazzettino.it)