Manuel Agnelli e le cover

Manuel Agnelli e le cover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della serata Manuel Agnelli è stato protagonista di una critica sulle cover portate ai Bootcamp da alcuni candidati alla sedia. Scelte che mostrerebbero poca "consapevolezza": "Non puoi cantare una cover se non appartieni a quel contesto, non lo hai vissuto o non lo conosci. Perché stai facendo un esercizio". Secondo Agnelli "sono tutti bravissimi a cantare ma non capiscono i pezzi". A far scattare la riflessione del giudice sarebbero state in particolare le esibizioni di Elena Badii con “Where Is My Mind” dei Pixies e della cità citata Marina Del Grosso con “I Put A Spell On You” di Screaming Jay Hawkins. (IL GIORNO)

Su altri media

Un secondo vero e proprio “live show performativo” per i Dimensione Brama, nei Bootcamp di X Factor 2024 (ieri il nuovo episodio, su Sky e in streaming su NOW), band romana impegnata nella squadra di Paola Iezzi. (ilmessaggero.it)

Ieri sera la fase dei Bootcamp di X Factor 2024 si è chiusa con la formazione delle squadre di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. (ComingSoon.it)

Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il secondo appuntamento dei Bootcamp. La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. (Cosmopolitan)

X Factor, le pagelle dei Bootcamp: Paola Iezzi sicura (7), Marina Del Grosso presuntuosa (3), Manuel Agnelli addolcito (5,5)

E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv. Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. (la Repubblica)

E i giudici fanno scommesse sulla scelta del collega. Daniel Gasperini in arte Danielle - giovane artista di Pesaro - si esibisce per lui con Il mare d’inverno di Loredana Bertè. (AMICA - La rivista moda donna)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (ilgazzettino.it)