X Factor 2024, Paola Iezzi provoca Manuel Agnelli: "Chi mi ha visto nuda sa...". I Bootcamp si sono conclusi e si aprono le porte degli Home Visit

X Factor 2024, Paola Iezzi provoca Manuel Agnelli: Chi mi ha visto nuda sa.... I Bootcamp si sono conclusi e si aprono le porte degli Home Visit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Iezzi a X Factor 2024 ha, ancora una volta, fatto centro con la sua sensualità, provocando i colleghi. Sul palco è apparso Pablo Murphy per cantare “Another Day In Paradise” di Phil Collins. Il cantante, quando si è presentato, ha dichiarato di essere metà italiano e metà scozzese. Così il giudice ha colto la palla al balzo per una battuta: “Chi mi ha visto nuda lo sa…“. Sgomento Manuel Agnelli ha chiesto cosa fosse e la risposta è arrivata: “Ho un trifoglio tatuato sulla pancia”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì 10 ottobre su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. (Cosmopolitan)

Ieri sera la fase dei Bootcamp di X Factor 2024 si è chiusa con la formazione delle squadre di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. (ComingSoon.it)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (ilmessaggero.it)

XFactor 2024: conclusi i Bootcamp, continua il successo della nuova stagione

A definire la propria squadra, dopo l’attribuzione delle quattro sedie, saranno Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ComingSoon.it)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (leggo.it)

Si sono ufficialmente conclusi i Bootcamp di X Factor 2024. Dopo intense esibizioni e gli attesi switch, i giudici Paola Iezzi e Manuel Agnelli hanno completato la selezione dei quattro artisti per squadra, pronti a sfidarsi agli Home Visit. (Panorama)