Cisl e Fai Cisl Sicilia su morte braccianti: "Vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Serve un vero cambio di passo perché non è ammissibile che queste attività non siano adeguatamente retribuite e che chi esca da casa per andare a lavorare non vi faccia più ritorno” Il segretario generale della Cisl Sicilia Leonardo La Piana e il segretario generale della Fai Cisl Sicilia Adolfo Scotti esprimono cordoglio e vicinanza sincera alle famiglie delle vittime dell’incidente avvenuto ieri nel siracusano. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ipotesi sarebbe stata proprio la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita. Quattro, invece, le persone ferite, una in modo grave. (Frosinone News)

Altri 5 sono stati ricoverati in codice rosso e 4 di loro verserebbero in gravissime condizioni. Un terribile scontro ha coinvolto un autocarro e un minivan. (Casteddu Online)

Ieri sulla Statale 194, nei pressi di Carlentini, il terribile incidente tra un van ed un furgone un cui sono morti Rosario Lucchese, Salvatore Lanza e Salvatore Pellegriti, i tre braccianti di Adrano che stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nelle campagne di Francofonte. (SiracusaOggi.it)

Terribile incidente sulla Statale 194, tre morti e sette feriti

L'inferno di lamiere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CATANIA – Tre vite spezzate per sempre. Tre storie che raccontano legami inscindibili con i propri cari e con una comunità adranita incredula dalla perdita di suoi tre figli. Sono le storie di Rosario Lucchese, 18 anni compiuti appena il mese scorso e con il sogno di diventare padre. (Livesicilia.it)

Ancora un incidente mortale nel siracusano. Tre persone hanno perso la vita in un grave scontro avvenuto lungo la Statale 194, in contrada Cannellazza, a Carlentini. Ci sono anche 7 feriti, di cui 4 gravi. (SiracusaOggi.it)