Donald Trump, discorso della vittoria con qualsiasi risultato: “È Obama il golpista”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WEST PALM BEACH. «Non dormo nemmeno tre ore a notte», dice Donald Trump dalla Dorton Arena di Raleigh dove ieri ha aperto il tour de force finale: tre Stati e quattro comizi in dodici ore fra North Carolina, Pennsylvania e Michigan. Il tycoon ha la voce roca e appare stanco al mattino, ma gioca di anticipo per mettere a tacere voci che attribuiscono all’età – ha 78 anni – e a problemi cognitivi, … (La Stampa)
Su altri giornali
"Al momento non stiamo riscontrando nessun livello significativo di incidenti con un impatto sulla sicurezza della nostra infrastruttura elettorale". E' quanto ha dichiarato Cait Conley, a capo della U. (Sky Tg24 )
Da giorni la Pennsylvania è già diventata oggetto d'accusa di frode elettorale da parte di Donald Trump e i suoi sostenitori, che stanno amplificando i dubbi in uno Stato chiave per la conquista della Casa Bianca ancora prima che le schede siano state conteggiate, allarmando i funzionari statali e locali. (ilmessaggero.it)
– Siamo al redde rationem, alla resa dei conti, al giudizio finale. Ed è stata una notte calda con Trump che ha ribadito le accuse, senza motivarle, che in Pennsylvania, a Philadelphia, in particolare, sarebbero in atto frodi elettorali: “Sento voci di mega frodi elettorali in corso a Philadelphia”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giuliani avrebbe dovuto riconsegnare l'auto e altri oggetti di valore entro il 29 ottobre, in modo che potesse iniziare a pagare la richiesta di risarcimento per diffamazione da 148 milioni di dollari presentata da due donne della Georgia, Ruby Freeman e Shaye Moss. (Sky Tg24 )
Usa 2024, "Da noi niente brogli": la polizia di Filadelfia respinge le accuse di Trump (La Stampa)
Il tycoon sul suo account Truth Social. La polizia smentisce (LAPRESSE)