"Non è una colpa di Leao". Serafini spiega la sua convinzione: "Con Okafor e Chukwueze cresce lo spirito di squadra"

Non è una colpa di Leao. Serafini spiega la sua convinzione: Con Okafor e Chukwueze cresce lo spirito di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Non è una colpa di Leao". Serafini spiega la sua convinzione: "Con Okafor e Chukwueze cresce lo spirito di squadra" Vittoria del Milan, la prima in questa Champions League, in casa contro il Club Brugge. I rossoneri che hanno faticato nel primo tempo e nel primo quarto d'ora del secondo, hanno superato per 3-1 i belgi, rimanendo in superiorità numerica di un uomo dal 40' del primo tempo. Decisivi Pulisic e Reijnders con una doppietta: anche i cambi di Fonseca determinanti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Siamo contenti per i tre punti. Non è stata la nostra miglior partita, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare duro, migliorare molto ed essere pronti per i prossimi giorni. Sono sempre pronto per aiutare la squadra quando il mister ha bisogno, sono molto contento per l’assist a Reijnders ma sono felice soprattutto per i tre punti. (Milan News 24)

Serie D – Il turno infrasettimanale giova al Cassino. Gli uomini di mister Carcione, nell’ottava giornata di campionato, si impongono 3-1 sul Savoia e salgono in prima posizione nel girone G, a 15 punti, in coabitazione con Paganese e Guidonia Montecelio. (Frosinone News)

Chukwueze, altra prestazione soddisfacente: "Conferma il momento di grazia" La Gazzetta dello Sport 7: "Come Okafor, ma dall'altra parte, sulla destra. Suo il cross basso per il Reijnders 2, suoi altri sprint taglienti". (Milan News)

Milan-Bruges, Okafor: “Ho dato energia. Camarda…” | PM VIDEO

Luca Serafini è intervenuto a Milan Tv e ha parlato della partita di Champions vinta dal Milan contro il Club Brugge Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 15:22) (Il Milanista)

Milan, la svolta con Okafor al posto di Leao: "Ma possiamo giocare anche insieme" (TUTTO mercato WEB)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera allo stadio 'San Siro' di Milano. (Pianeta Milan)