Accordo raggiunto per Danilo, ma il suo arrivo a gennaio dipende dalla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Luiz da Silva sarà un nuovo giocatore del Napoli a partire dalla prossima stagione. Il giornalista Ciro Venerato ha riportato in esclusiva l'accordo definitivo tra il difensore brasiliano e la dirigenza azzurra. Il contratto partirà da luglio. Il Napoli ha superato la concorrenza di club come il Milan e diverse squadre arabe, che avevano sondato il terreno nelle ultime settimane. Nonostante l'accordo chiuso, resta in bilico la possibilità di vedere Danilo in maglia azzurra già da gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. (ilmessaggero.it)
Dopo l'esclusione dalla partita contro la Fiorentina, Danilo resta ai margini del progetto Juventus. L'ormai ex capitano, ora, si attende di essere liberato gratis dal club bianconero già in questo mese di gennaio. (Fantacalcio ®)
Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia, rimanendo comunque in Serie A. (ilmessaggero.it)
Danilo non va a Riad, Cristiano Giuntoli continua la sua epurazione in casa Juventus e decide di mettere il brasiliano spalle al muro: quella è la porta, ma per liberarsi deve rinunciare a stipendi e bonus legati al passato. (ilmattino.it)
Come spiegato da Daniele Longo, il calciomercato Juve avrebbe provato a inserire il cartellino di Danilo in uno scambio con il Milan per arrivare a Fikayo Tomori. Da parte del club rossonero è però arrivato un secco rifiuto a questa possibilità. (Milan News 24)