Danilo Milan, retroscena sul brasiliano, ora vicino al Napoli: c’era questa opzione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Milan, retroscena sul brasiliano che ora è ad un passo dal passaggio al Napoli a gennaio: c’era questa opzione! Come spiegato da Daniele Longo, il calciomercato Juve avrebbe provato a inserire il cartellino di Danilo in uno scambio con il Milan per arrivare a Fikayo Tomori. Da parte del club rossonero è però arrivato un secco rifiuto a questa possibilità. E per il brasiliano, adesso, ci sono due strade per il futuro. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in vista della seconda metà di questa stagione. (ilmessaggero.it)
Il contratto partirà da luglio. Il Napoli ha superato la concorrenza di club come il Milan e diverse squadre arabe, che avevano sondato il terreno nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)
Ore caldissime per il mercato della Juventus. Danilo non partirà per la Supercoppa: come riportato da Sky Sport, il difensore non farà parte della spedizione in Arabia Saudita dove la formazione di Thiago Motta si giocherà il primo trofeo della stagione. (Fantacalcio ®)
Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. (ilmessaggero.it)
Altrimenti, rischia di stare sei mesi in panchina. Il Napoli ha annusato da tempo questa situazione: non vuole trattare con la Juventus anche perché c’è il gelo tra i due club. (ilmattino.it)