Danilo saluta la Juventus: passaggio al Napoli sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in vista della seconda metà di questa stagione. Il club partenopeo, infatti, in queste ore avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Danilo. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia, rimanendo comunque in Serie A. Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai» Il mercato di gennaio è ormai alle porte e molti club italiani stanno cercando rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Danilo Milan, retroscena sul brasiliano che ora è ad un passo dal passaggio al Napoli a gennaio: c’era questa opzione! E per il brasiliano, adesso, ci sono due strade per il futuro. (Milan News 24)
Il Napoli ha annusato da tempo questa situazione: non vuole trattare con la Juventus anche perché c’è il gelo tra i due club. Danilo non va a Riad, Cristiano Giuntoli continua la sua epurazione in casa Juventus e decide di mettere il brasiliano spalle al muro: quella è la porta, ma per liberarsi deve rinunciare a stipendi e bonus legati al passato. (ilmattino.it)
Dopo l'esclusione dalla partita contro la Fiorentina, Danilo resta ai margini del progetto Juventus. L'ormai ex capitano, ora, si attende di essere liberato gratis dal club bianconero già in questo mese di gennaio. (Fantacalcio ®)
Danilo Luiz da Silva sarà un nuovo giocatore del Napoli a partire dalla prossima stagione. Il contratto partirà da luglio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sta per chiudere un colpo molto interessante in vista della seconda metà di questa stagione. Il difensore brasiliano, quindi, sta per cambiare maglia, rimanendo comunque in Serie A. Donnarumma, parla l'agente: «Futuro al Psg? Siamo in stand-by. (ilmessaggero.it)