Mbappé al Real Madrid, presentazione in diretta live dal Santiago Bernabeu

Mbappé al Real Madrid, presentazione in diretta live dal Santiago Bernabeu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo la presentazione di oggi Mbappè proseguirà le sue vacanze post Europeo. Come lui gli altri calciatori impegnati nel torneo in Germania e quelli che invece hanno disputato la Coppa America. Si aggregheranno al Real nella tournèè americana e che vedrà il Real giocare diverse amichevoli come quella del 31 luglio con il Milan, del 3 agosto con il Barcellona e del 6 agosto con il Chelsea. Ieri il gruppo di Ancelotti ha iniziato a preparare la nuova stagione con soli 7 giocatori dell'organico titolare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

TMW - Mbappè si presenta al Real Madrid. Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Real Madrid, finalmente Mbappé: "Ho realizzato un sogno, sono un bambino felice"

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESENTAZIONE Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno" (Il Mattino di Padova)