Conceicao: "Lite con Inzaghi? Siamo amici. Inter forte, la rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi di questa mattina, pochi istanti fa è toccato a Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esordio vincente nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, dovrà affrontare la sua ex Inter nella finalissima di domani sera a Riyad. Dal rapporto con Inzaghi dopo la mancata stretta di mano in un incrocio tra Porto e Inter, alle sue valutazioni per la partita di domani: ecco alcuni estratti delle parole di Conceicao: INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RIENTRI – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Matteo Gabbia ha smaltito le linee di febbre che ieri lo avevano tenuto in palestra. (Inter-News)
RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. (Inter-News)
Queste le parole in conferenza stampa di Tijjani Reijnders sull'incontro con Stefano Pioli di pochi giorni fa: "È stato bello, abbiamo scherzato. Avete visto cosa mi ha detto, per me è stata una buona stagione anche se ho avuto meno occasioni di andare in porta. (Milan News)
L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato. (Calciomercato.com)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)
Conceicao si è focalizzato sull’approccio che il Milan dovrà avere domani sera contro l’Inter nella finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)