Inter, Inzaghi: “Thuram? Non prenderemo rischi”. Lautaro: “È il peggior momento della mia carriera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. Domani sera (ore 20) Simone Inzaghi, nella sera fresca del deserto saudita, cerca una conferma contro il Milan del nuovo arrivato Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra alla Lazio e già avversario da allenatore con il Porto in Champi… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da schierare, di seguito riportata la mossa in attacco. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di riportare la coppa a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)
Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Subito un derby di Milano per Sergio Conceicao, da pochi giorni allenatore del Milan e chiamato a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram (Inter-News)