Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti"

Reijnders: Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti" Queste le parole in conferenza stampa di Tijjani Reijnders sull'incontro con Stefano Pioli di pochi giorni fa: Hai ritrovato Pioli, ti ha fatto piacere rivederlo con molti più gol all'attivo? "È stato bello, abbiamo scherzato. Avete visto cosa mi ha detto, per me è stata una buona stagione anche se ho avuto meno occasioni di andare in porta. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)

Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Quotidiano del Sud)

Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. (Calciomercato.com)

Conceicao: «Con l’Inter umiltà ma non paura, un tipo di approccio»

"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)

Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. Domani sera (ore 20) Simone Inzaghi, nella sera fresca del deserto saudita, cerca una conferma contro il Milan del nuovo arrivato Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra alla Lazio e già avversario da allenatore con il Porto in Champi… (la Repubblica)

Conceicao si è focalizzato sull’approccio che il Milan dovrà avere domani sera contro l’Inter nella finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)