Inzaghi a SM: "All'Inter sto molto bene, mi sento stimato da tutti. Lautaro in gol nelle finali? Lui si ricorda tutto"

Inzaghi a SM: All'Inter sto molto bene, mi sento stimato da tutti. Lautaro in gol nelle finali? Lui si ricorda tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il record? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti". Comincia così la chiacchierata di Simone Inzaghi con SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa: "Domani c'è in palio il primo trofeo stagionale, ci teniamo a far bene sapendo che troveremo delle difficoltà contro una squadra che ha vinto in semifinale con la Juve. Ci vorrà una grande Inter". Che Milan ti aspetti? "Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. (Fcinternews.it)

Su altre testate

In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex calciatore Christian Vieri ha parlato di vari temi legati alla finale di Supercoppa Italiana. Vieri: "In Italia c'è il dirigente numero uno al mondo. Inter-Milan? Il mio pronostico" (AreaNapoli.it)

In conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)

Il derby di Milano nel segno della Lazio. Inzaghi e Conceicao sono pronti a darsi battaglia nella finale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera. Nella conferenza stampa alla vigilia, il tecnico nerazzurro ha presentato la partita parlando anche del suo avversario in panchina, in passato suo compagno nella Capitale biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Conceicao: "Mai mancato rispetto a Inzaghi. No voglio trovare scuse ma..."

Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. (Inter-News)

RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram. (Inter-News)