Supercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere”

Supercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

RIAD (ARABIA SAUDITA) – La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: “Spero che la squadra stia meglio di me – ha detto Conceicao in conferenza -. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . (Calciomercato.com)

Dal rapporto con Inzaghi dopo la mancata stretta di mano in un incrocio tra Porto e Inter, alle sue valutazioni per la partita di domani: ecco alcuni estratti delle parole di Conceicao: INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)

Domani sera (ore 20) Simone Inzaghi, nella sera fresca del deserto saudita, cerca una conferma contro il Milan del nuovo arrivato Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra alla Lazio e già avversario da allenatore con il Porto in Champi… RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. (la Repubblica)

Conceicao: “Dovrò gestire Leao, le sue condizioni! 4-5 giocatori non al top, con Inzaghi…”

«È un grande amico, un uomo speciale, divertente. «Fino al 70’ di fatto non c’è stata quasi partita, ma l’uno-due del Milan, a prescindere da come sia maturato, non mi ha sorpreso più di tanto, perché in rosa ci sono qualità importanti. (fcinter1908)

"La fortuna non arriva se non lavori. Ti senti fortunato ad iniziare con una finale? (Milan News)

"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)