Vieri: “Marotta numero 1. Crisi Lautaro? Non fatemi ridere. L’Inter ha un solo difetto”

Vieri: “Marotta numero 1. Crisi Lautaro? Non fatemi ridere. L’Inter ha un solo difetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’ha sorpresa la rimonta rossonera con la Juve? «Fino al 70’ di fatto non c’è stata quasi partita, ma l’uno-due del Milan, a prescindere da come sia maturato, non mi ha sorpreso più di tanto, perché in rosa ci sono qualità importanti. Fra tanti problemi e cambiamenti, poi, emerge il dato più importante per Conceicao: il Milan è vivo». A proposito di Conceicao, lei lo conosce molto bene... «È un grande amico, un uomo speciale, divertente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti" Hai ritrovato Pioli, ti ha fatto piacere rivederlo con molti più gol all'attivo? (Milan News)

Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: Ti senti fortunato ad iniziare con una finale? (Milan News)

Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Quotidiano del Sud)

Supercoppa, la conferenza di Conceiçao LIVE

"Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta - ha detto a proposito della sua condizione fisica, viziata dall'influenza -. Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. (la Repubblica)

È già intervenuto in conferenza stampa, invece, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Faremo attenzione a tutto in una partita che vogliamo assolutamente vincere. LA CONFERENZA COMPLETA (Sky Sport)