Supercoppa Italiana, verso Inter-Milan: le parole di Conceiçao in conferenza

Supercoppa Italiana, verso Inter-Milan: le parole di Conceiçao in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ai tifosi del Milan si è presentato guidando il Diavolo al successo in rimonta contro la Juventus dopo pochi giorni di allenamento. Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana. L'occasione è ghiotta, ma la montagna da scalare è una della più complicate nel panorama calcistico italiano. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"La fortuna non arriva se non lavori. Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: (Milan News)

Vieri: "Inzaghi sempre chiaro. Marotta numero uno al mondo e Ausilio conosce il calcio come pochi" (L'Interista)

Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. (Milan News)

Milan, Conceiçao a SM: "In Porto-Inter meritavamo noi di passare, ma loro meritavano di vincere la Champions"

In conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)

Il tecnico portoghese presenta la gara in conferenza (TUTTO mercato WEB)

La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa, abbiamo poco tempo sul campo. "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta - ha detto a proposito della sua condizione fisica, viziata dall'influenza -. (Fcinternews.it)