Milan, Conceiçao: "Siamo in difficoltà, l'Inter ha riposato di più e abbiamo 4/5 giocatori non al top. Leao devo gestirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato.L'INTER - "Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene. Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’ha sorpresa la rimonta rossonera con la Juve? «È un grande amico, un uomo speciale, divertente. (fcinter1908)
Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". LA CONFERENZA COMPLETA (Sky Sport)
"Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. "Il record? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti". (Fcinternews.it)
Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
"La fortuna non arriva se non lavori. Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: (Milan News)
Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? Live mn Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più" (Milan News)