Milan, Conceiçao: "Siamo in difficoltà, l'Inter ha riposato di più e abbiamo 4/5 giocatori non al top. Leao devo gestirlo"

Milan, Conceiçao: Siamo in difficoltà, l'Inter ha riposato di più e abbiamo 4/5 giocatori non al top. Leao devo gestirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato.L'INTER - "Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene. Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’ha sorpresa la rimonta rossonera con la Juve? «È un grande amico, un uomo speciale, divertente. (fcinter1908)

Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". LA CONFERENZA COMPLETA (Sky Sport)

"Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. "Il record? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti". (Fcinternews.it)

Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più"

Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)

"La fortuna non arriva se non lavori. Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: (Milan News)

Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? Live mn Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più" (Milan News)