Pulisic contro l’Inter vuole ripetersi. L’americano spera in un bis – CdS

Pulisic contro l’Inter vuole ripetersi. L’americano spera in un bis – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

L’Inter si troverà davanti, di nuovo, Christian Pulisic, la furia americana, che ha scombinato le carte nell’ultimo Derby perso a settembre 2024 e creato non poche difficoltà nella difesa interista. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il profilo e il ruolo del giocatore nella partita di stasera. FACCIA A FACCIA – Cristian Pulisic ritrova l’Inter. I nerazzurri hanno l’occasione di avere una rivincita contro i rossoneri che hanno vinto l’ultimo scontro in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Vieri: "Inzaghi sempre chiaro. Marotta numero uno al mondo e Ausilio conosce il calcio come pochi" (L'Interista)

Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". LA CONFERENZA COMPLETA (Sky Sport)

In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex calciatore Christian Vieri ha parlato di vari temi legati alla finale di Supercoppa Italiana. Vieri: "In Italia c'è il dirigente numero uno al mondo. Inter-Milan? Il mio pronostico" (AreaNapoli.it)

Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti"

L'occasione è ghiotta, ma la montagna da scalare è una della più complicate nel panorama calcistico italiano. Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. Domani sera (ore 20) Simone Inzaghi, nella sera fresca del deserto saudita, cerca una conferma contro il Milan del nuovo arrivato Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra alla Lazio e già avversario da allenatore con il Porto in Champi… (la Repubblica)

Queste le parole in conferenza stampa di Tijjani Reijnders sull'incontro con Stefano Pioli di pochi giorni fa: Hai ritrovato Pioli, ti ha fatto piacere rivederlo con molti più gol all'attivo? (Milan News)