Milan, Conceiçao a SM: "In Porto-Inter meritavamo noi di passare, ma loro meritavano di vincere la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta - ha detto a proposito della sua condizione fisica, viziata dall'influenza -. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa, abbiamo poco tempo sul campo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hai ritrovato Pioli, ti ha fatto piacere rivederlo con molti più gol all'attivo? Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti" (Milan News)
Ai tifosi del Milan si è presentato guidando il Diavolo al successo in rimonta contro la Juventus dopo pochi giorni di allenamento. Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Milan fortunato? Conceiçao scherza: "Sei juventino che mi fai questa domanda? La fortuna arriva se lavori tanto e sei serio" Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. (Milan News)
Bobo Vieri, presente tra gli altri a Riad, ha concesso all'edizione odierna de Il Corriere della Sera un'intervista, nella quale ha parlato proprio della finale di domani sera: "Inzaghi? Ha le idee sempre chiare, va avanti con il suo calcio, supportato da una dirigenza top. (L'Interista)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)
Vieri: "In Italia c'è il dirigente numero uno al mondo. Inter-Milan? Il mio pronostico" Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Christian Vieri ha scacciato le critiche eccessive nei confronti di Lautaro Martinez dopo l'ultimo periodo di scarsa vena realizzativa: "Ma non fatemi ridere. (AreaNapoli.it)