Milan, Conceicao: "Spero la squadra stia meglio di me. Leao? Non ha i 90'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito un derby di Milano per Sergio Conceicao, da pochi giorni allenatore del Milan e chiamato a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. Il tecnico portoghese presenta la gara in conferenza (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: “Spero che la squadra stia meglio di me – ha detto Conceicao in conferenza -. (Quotidiano del Sud)
"Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. Che Milan ti aspetti? (Fcinternews.it)
«Fino al 70’ di fatto non c’è stata quasi partita, ma l’uno-due del Milan, a prescindere da come sia maturato, non mi ha sorpreso più di tanto, perché in rosa ci sono qualità importanti. Fra tanti problemi e cambiamenti, poi, emerge il dato più importante per Conceicao: il Milan è vivo». (fcinter1908)
Inzaghi: "Thuram lo valuto oggi. Lautaro? Io lo capisco ma lui è tranquillo. L'importante è vincere" (L'Interista)
L’Inter si troverà davanti, di nuovo, Christian Pulisic, la furia americana, che ha scombinato le carte nell’ultimo Derby perso a settembre 2024 e creato non poche difficoltà nella difesa interista. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il profilo e il ruolo del giocatore nella partita di stasera. (Inter-News)
05/01/2025 12:36 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Christian Vieri ha scacciato le critiche eccessive nei confronti di Lautaro Martinez dopo l'ultimo periodo di scarsa vena realizzativa: "Ma non fatemi ridere. (AreaNapoli.it)