Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più"

Reijnders: Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. (Milan News)

Su altri giornali

Queste le parole in conferenza stampa di Tijjani Reijnders sull'incontro con Stefano Pioli di pochi giorni fa: Reijnders: "Bello rivedere mister Pioli. Ora segno di più? Gioco più avanti" (Milan News)

In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in casa rossonera è rientrato l’allarme per gli infortunati. Matteo Gabbia ha smaltito la febbre e rientra a disposizione del portoghese come riportato da Sportmediaset. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Conceicao: "Lite con Inzaghi? Siamo amici. Inter forte, la rispetto"

L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)

INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)