Milan fortunato? Conceiçao scherza: "Sei juventino che mi fai questa domanda? La fortuna arriva se lavori tanto e sei serio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan fortunato? Conceiçao scherza: "Sei juventino che mi fai questa domanda? La fortuna arriva se lavori tanto e sei serio" Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: Ti senti fortunato ad iniziare con una finale? "La fortuna non arriva se non lavori. (Milan News)
Su altre testate
Dopo la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi di questa mattina, pochi istanti fa è toccato a Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esordio vincente nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, dovrà affrontare la sua ex Inter nella finalissima di domani sera a Riyad. (Passione Inter)
Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Christian Vieri ha scacciato le critiche eccessive nei confronti di Lautaro Martinez dopo l'ultimo periodo di scarsa vena realizzativa: "Ma non fatemi ridere. (AreaNapoli.it)
Che Milan ti aspetti? "Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. (Fcinternews.it)
Inzaghi: "Thuram lo valuto oggi. Lautaro? Io lo capisco ma lui è tranquillo. L'importante è vincere" (L'Interista)
In conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter Marco Astori Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 11:12) (fcinter1908)
LA CONFERENZA COMPLETA Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". (Sky Sport)