Cristiano Ronaldo sbaglia il rigore e piange davanti alla mamma

Cristiano Ronaldo sbaglia il rigore e piange davanti alla mamma
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 02 luglio 2024 E così anche i “cristiani ronaldi” piangono. È una delle lezioni che ci lascerà, vada come vada, questo Euro 2024 in Germania. Già, perché nell’ottavo di finale di Francoforte tra Portogallo e Slovenia abbiamo assistito ad una scena cui mai, francamente, avremmo pensato. Lui, il dio del pallone, l’uomo-atleta, la macchina da competizione, l’individualista per eccellenza dei giochi di squadra, l’hombre vertical, l’eterno Cristiano Ronaldo ha squarciato il velo robotico che lo avvolge ed è scoppiato in un pianto fragoroso, come l’ultimo dei bambini spaventati da un brutto sogno. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il classe 1999 si prende la scena e regala alla nazionale lusitana il pass per i quarti di finale, dove sfiderà la Francia.Prodotto del settore giovanile del Porto, Diogo Costa è un vero specialista dei calci di rigore: già in passato aveva, infatti, fatto segnare un nuovo record neutralizzando ben tre rigori consecutivi in una fase a gironi di Champions League. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

Ancora lacrime, per un infortunio, all'Europeo che il Portogallo ha vinto. (Vanity Fair Italia)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito (La Stampa)

"Ai quarti piangendo" titola a tutta pagina Marca, che come gran parte dei quotidiani sportivi europei dedica molto spazio alla disperazione del campione portoghese dopo l'errore dal dischetto negli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia (Sport Mediaset)

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Difende il castello per 89 minuti, poi Ronaldo gli scappa: Oblak salva. (Udinese Blog)