Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione"

Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione
Milan News SPORT

Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione" Il Portogallo di Rafa Leao è ai quarti di finale dell'Europeo: battuta ai rigori una stoica Slovenia, rimasta in partita fino all'ultimo, crollata sul più bello non riuscendo a segnare nemmeno un rigore, complici anche le grandi parate di Diogo Costa. Ronaldo e compagni procedono dunque spediti verso la prossima sfida, quella dei quarti, contro la Francia, dove Leao ritroverà contro i suoi compagni di squadra al Milan: Theo Hernandez, Maignan e Giroud (Milan News)

Su altre testate

Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" (TUTTO mercato WEB)

A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)

Lui, il dio del pallone, l’uomo-atleta, la macchina da competizione, l’individualista per eccellenza dei giochi di squadra, l’hombre vertical, l’eterno Cristiano Ronaldo ha squarciato il velo robotico che lo avvolge ed è scoppiato in un pianto fragoroso, come l’ultimo dei bambini spaventati da un brutto sogno. (Liberoquotidiano.it)

La sera che vedemmo Cristiano Ronaldo piangere, scusarsi e vincere ancora

Un errore che poteva costare molto caro ai suoi. Per una volta, non è stato Cristiano Ronaldo l'eroe dell'ultima vittoria del Portogallo agli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ancora lacrime, per un infortunio, all'Europeo che il Portogallo ha vinto. (Vanity Fair Italia)