Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione

Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione
La Stampa SPORT

Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione di Valentina Vecellio Il Portogallo si qualifica ai quarti di finale degli Europei: ha superato la Slovenia ai calci di rigore, dopo che la partita si era conclusa 0-0 al termine dei supplementari. I portoghesi al 103esimo minuto hanno avuto l’occasione per passare in vantaggio ma Cristiano Ronaldo ha sbagliato un calcio di rigore, assegnato dall'arbitro Orsato. (La Stampa)

Su altre fonti

"Il segreto del Portogallo è Diogo, è il segreto più nascosto del calcio europeo e oggi è apparso su un livello diverso, è stato incredibile nell'uno contro uno, e poi ha avuto la concentrazione e la qualità per realizzare tre vittorie consecutive parate, dobbiamo essere molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Al 103’ Diogo Jota con un azione personale passa in mezzo a quattro giocatori della Slovenia e viene steso in area di rigore da Drkusic con un contrasto ginocchio contro ginocchio. I 39 anni di Ronaldo: "Le critiche? Mi piace quando le persone dubitano di me" (Eurosport IT)

Non che non avessimo mai visto Ronaldo piangere, in particolare agli Europei di calcio. Aveva pianto lacrime amare vent'anni fa nella finale europea persa contro la Grecia nel 2004. Vent'anni fa CR7 non aveva vent'anni e quelle lacrime erano molto diverse, figlie di una sconfitta alla prima grande vetrina internazionale con la sua nazionale per un giocatore già allora fenomenale. (Vanity Fair Italia)

Ronaldo: 'Il mio rigore non era brutto, Oblak è stato straordinario'

Quello che è successo lunedì sera a Francoforte ha del clamoroso, ma alla fine le sorprese sono poche perché ai quarti di finale dell'Europeo ci va il Portogallo e non la Slovenia, come del resto era pronosticabile. (TUTTO mercato WEB)

"Portogallo, tutto su rigore", intitola in taglio alto Il Secolo XIX: la Nazionale di Roberto Martinez non riesce a segnare tr (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)