Euro 2024, l'ex Bari Balkovec sbaglia: Portogallo avanti ai rigori. Francia ok. Oggi sfida fra rivelazioni

Euro 2024, l'ex Bari Balkovec sbaglia: Portogallo avanti ai rigori. Francia ok. Oggi sfida fra rivelazioni
BARI CALCIO SPORT

Il Portogallo centra i quarti di Euro 2024 soltanto ai calci di rigore contro una Slovenia mai doma e capace di resistere sullo 0-0 fino ai tiri dal dischetto. Decisive tre parate (su tre rigori) del... (BARI CALCIO)

Su altri media

Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. (Tuttosport)

Provano a consolarlo i compagni, da Leao, a Bernardo Silva, ma senza riuscirci. Lacrime irrefrenabili, come quelle di un bambino, anche se adesso va per i quaranta ed è in mondovisione. (Corriere della Sera)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

Il Portogallo con estrema fatica si qualifica per i quarti di finale degli Europei di calcio 2024. La squadra di Roberto Martinez ha dovuto ricorrere ai calci di rigore per superare un’immensa Slovenia dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e lo 0-0 dei tempi supplementari. (OA Sport)

La Slovenia ha costretto il Portogallo ai supplementari e ha retto fino ai rigori. Ma alla lotteria, non c’è stata partita: i lusitani hanno fatto 3 su 3, gli sloveni li hanno sbagliati tutti. L’unica consolazione per Jaka Bijol è la consapevolezza di aver fatto ancora una partita importante. (Udinese Blog)

Al Deutsche Bank Park di Francoforte, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari, l'eroe della serata è Diogo Costa, capace di parare tutti i rigori della Slovenia (tre su tre); dall'altra parte Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Bernardo Silva sono impeccabili. (La Provincia di Cremona e Crema)