Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo il rigore fallito

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo il rigore fallito
la Repubblica SPORT

Lacrime inarrestabili per Cristiano Ronaldo dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. Al cambio di campo, prima dell'inizio del secondo tempo supplementare, l'ex juventino è scoppiato a piangere ed è stato consolato da tutti i suoi compagni. Ronaldo ha poi tirato e segnato il primo rigore della serie decisiva, chiedendo scusa ai tifosi in curva. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Portogallo centra i quarti di Euro 2024 soltanto ai calci di rigore contro una Slovenia mai doma e capace di resistere sullo 0-0 fino ai tiri dal dischetto. (BARI CALCIO)

Campo indegno, frecce lusitane, ripartenze slovene e portieri superstar A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)

Il Portogallo stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024, dove venerdì incontrerà la Francia, solo ai rigori contro la Slovenia . Un 3-0 secco dal dischetto, dopo una partita clamorosa soprattutto nei supplementari. (CalcioNapoli1926.it)

Portogallo-Slovenia, squadre in campo: 0-0 | DIRETTA

Una partita drammatica che il Portogallo non è riuscito a sbloccare durante tutto l’arco della partita: una punizione alta di Ronaldo, una grandissima occasione per Pahlinha che da due passi con il piatto si è fermato sul palo dopo l’assistenza di Leao. (OA Sport)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il Portogallo di Roberto Fernandez è pronto a sfidare la Slovenia guidata dal ct Matjaz Kek per staccare il pass per i quarti di finale di Euro 2024. La sfida si giocherà alla Deutsche Bank Park di Francoforte e chi vincerà questo match se la vedrà contro la Francia di Didier Deschamps che nel match delle ore 18 ha fatto fuori il Belgio di Tedesco. (il Giornale)