Portogallo-Slovenia 3-0 dcr, le pagelle: Diogo Costa eroe assoluto, CR7 si riscatta

Portogallo-Slovenia 3-0 dcr, le pagelle: Diogo Costa eroe assoluto, CR7 si riscatta
TUTTO mercato WEB SPORT

Portogallo-Slovenia 3-0 dcr, le pagelle: Diogo Costa eroe assoluto, CR7 si riscatta Risultato finale: Portogallo-Slovenia 3-0 dcr PORTOGALLO a cura di Paolo Lora Lamia Diogo Costa 8,5 - Il numero uno portoghese vive una serata quasi da spettatore non pagante. Quasi, perché dal secondo tempo supplementare i poi è l'eroe assoluto: prima tiene il punteggio sullo 0-0 con una paratona su Sesko e poi neutralizza tutti e 3 i tiri dal dischetto sloveni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

All'inferno e ritorno: CR7 sbaglia un rigore, ma il Portogallo vola ai quarti. Diogo Costa super (TUTTO mercato WEB)

Una partita drammatica che il Portogallo non è riuscito a sbloccare durante tutto l’arco della partita: una punizione alta di Ronaldo, una grandissima occasione per Pahlinha che da due passi con il piatto si è fermato sul palo dopo l’assistenza di Leao. (OA Sport)

Lacrime inarrestabili per Cristiano Ronaldo dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. Ronaldo ha poi tirato e segnato il primo rigore della serie decisiva, chiedendo scusa ai tifosi in curva. (la Repubblica)

Euro 2024 Talking points: Ronaldo frustrato da Oblak, Diogo Costa eroe ai rigori

Il Portogallo centra i quarti di Euro 2024 soltanto ai calci di rigore contro una Slovenia mai doma e capace di resistere sullo 0-0 fino ai tiri dal dischetto. (BARI CALCIO)

La Slovenia esce a testa altissima dagli Europei battuta ai rigori per 3-0 dal Portogallo al termine di una gara bellissima. Eroe di giornata è Diogo Costa che para tre tiri agli sloveni (sbaglia anche Ilicic). (Sky Sport)

Campo indegno, frecce lusitane, ripartenze slovene e portieri superstar A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)