Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile

Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile
la Repubblica SPORT

Dalla disperazione al sollievo, dalle lacrime ai sorrisi a denti stretti, perché l'orgoglio del campione è rimasto ferito. "Aver passato comunque il turno è l'unica cosa che conta, ora: la qualificazione del Portogallo per i quarti di finale mi sta già aiutando a superare tutto", sibila con un filo di voce Cristiano Ronaldo nella mix zone della Frankfurt Arena, con l'espressione mes… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Non che non avessimo mai visto Ronaldo piangere, in particolare agli Europei di calcio. Aveva pianto lacrime amare vent'anni fa nella finale europea persa contro la Grecia nel 2004. Vent'anni fa CR7 non aveva vent'anni e quelle lacrime erano molto diverse, figlie di una sconfitta alla prima grande vetrina internazionale con la sua nazionale per un giocatore già allora fenomenale. (Vanity Fair Italia)

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale (TUTTO mercato WEB)

Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. (Tuttosport)

Ronaldo: "Con la Francia come in guerra". Poi annuncia: "Questo il mio ultimo Europeo"

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ronaldo: "Con la Francia come in guerra". Poi annuncia: "Questo il mio ultimo Europeo" (TUTTO mercato WEB)