Le lacrime di Ronaldo e Diogo Costa para tutto: il portiere ipnotizza la Slovenia e il Portogallo vince ai calci di rigore

Le lacrime di Ronaldo e Diogo Costa para tutto: il portiere ipnotizza la Slovenia e il Portogallo vince ai calci di rigore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ronaldo è umano e Diogo Costa fa il “Ronaldo” per una notte. Una gara apertissima fino agli ultimi istanti: se si parla di emozioni, sicuramente la più bella di questo Europeo. Le lacrime, le scuse e poi la gioia: c’è tutto nella notte di Portogallo–Slovenia. CR7 è sempre il protagonista, nel bene e nel male: si fa parare il rigore da Oblak nei tempi supplementari ma si redime ai rigori. Costa para tutto: gli sloveni escono a testa altissima ma, forse sprecano un po’ troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ci sarà una finale e una coppa da alzare, e nelle ultime sette partite altre immagini forti potrebbero facilmente arrivare vista la posta in palio, ma le lacrime di Cristiano Ronaldo nella pausa dei supplementari dopo il rigore sbagliato saranno sicuramente sul podio dei momenti iconici di questo Euro 2024. (RSI.ch Informazione)

L'eroe del Portogallo non è Cristiano Ronaldo, non è Rafael Leao, non è Bernardo Silva ma è l'uomo che forse in pochi si aspettavano. Oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, andiamo alla scoperta di Diogo Costa, numero uno del Porto, autore di tre decisive parate ai rigori contro la Slovenia e che (anche) per questo ha... (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo del Commissario Tecnico Roberto Martínez ha superato la Slovenia ai calci di rigore negli ottavi di finale degli Europei 2024. Decisivo il portiere dei lusitani, Diogo Costa, che nella serie di tiri dal dischetto ne ha neutralizzati tre su tre agli sloveni. (Pianeta Milan)

CR7, lacrime e una lezione di sincerità

Il Portogallo vola ai quarti di finale, ma lo fa dopo una partita dai mille risvolti, che ha visto più volte la squadra di Roberto Martinez viaggiare sulle montagne russe delle emozioni, in un senso e nell'altro. (Tutto Juve)

Per 120 minuti ha resistito sullo 0-0, il quarto pareggio complessivo in altrettante partite agli Europei. La Slovenia è stata eliminata agli ottavi di finale dal Portogallo solamente ai calci di rigore. (Fanpage.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)