Juventus, perché lo 0-0 contro il Milan è 'meglio' del 4-4 con l'Inter: lo avete sentito Thiago Motta?

Juventus, perché lo 0-0 contro il Milan è 'meglio' del 4-4 con l'Inter: lo avete sentito Thiago Motta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ilan, di entusiasmo non c'è nemmeno l'ombra in casa bianconera, eppure, a mente fredda, ma neanche troppo, la sensazione è che lo 0-0 di ora sia meglio del 4-4 di qualche settimana fa, almeno per Thiago Motta. Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)

Su altre fonti

L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? "Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. (Milan News)

Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo Milan Juve: l’ex Sassuolo ha parlato anche di Inter e di Marcus Thuram. (Mondo-Inter)

Come stai aiutando Thuram? Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? (Fcinternews.it)

Partita brutta, ma che bravo questo Thuram. Motta: "Sì, farà una grande carriera"

Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro, con una prestazione che offre spunti di riflessione particolari (CalcioMercato.it)

Se è una risposta di compattezza della Juventus: "Punto molto positivo. I giocatori lasciano gli obiettivi personali al secondo posto, mettendo la squadra davanti. (Pianeta Milan)

Luglio: nei corridoi della Continassa Thiago Motta accoglie Lilian Thuram e il figlio Khephren. È il primo giorno del giovane centrocampista ex Nizza con la maglia bianconera e lui, visibilmente emozionato, osserva le sue due guide: quella che lo sarà dalla panchina e quella che ha avuto nella vita. (La Gazzetta dello Sport)