Juventus, l'ammissione di Thiago Motta sul falso 9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sioni da gol e un ritmo che raramente ha infiammato il pubblico di San Siro. Thiago Motta, chiamato a gestire un reparto offensivo decimato, ha optato per un modulo fluido che ha visto Weston McKennie agire da falso nove. Una mossa coraggiosa, ma che non ha pienamente convinto. La squadra ha mostrat (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine del match pareggiato contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Più importante non perderla che vincerla? No, era importante fare una partita seria, concreta, siamo stati bene in campo, i nostri ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione, tutti insieme, quelli che hanno iniziato, quelli che sono entrati a partita in corso e hanno consentito alla squadra di continuare nello stesso modo, contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
"Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. "È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. (La Gazzetta dello Sport)
"Pogba e Vieira. Guardavo anche Yaya Touré". "Un po' più difficile giocare senza un vero 9, ma McKennie ha fatto molto bene in questo ruolo. (Tutto Juve)
Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Manuel Locatelli ha commentato così lo 0-0 della sua Juve contro il Milan: "Ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. (Sport Mediaset)
"E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". (Fcinternews.it)