Kalulu Juve, il rammarico del francese: «Avrei voluto i tre punti per i tifosi». Lo ha detto dopo il Milan – FOTO

Kalulu Juve, il rammarico del francese: «Avrei voluto i tre punti per i tifosi». Lo ha detto dopo il Milan – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. Uno (SpazioJ)

Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)

Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)

Motta: “Thuram, che crescita! Su McKennie falso 9, i rientri di Nico e Vlahovic, le cadute di Leao…”

Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)

Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" (Milan News)

SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)