THIAGO MOTTA in conferenza: “Punto molto positivo. McKennie ha fatto il centravanti. Vlahovic lo recupereremo. Su Nico…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Imbattuti: cosa si porta a casa? "Un punto e continuità al lavoro che stiamo facendo". Perché questa scelta tattica? "Il centravanti finto lo ha fatto McKennie, poi ho messo Fagioli. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro. I cambi sono stati per dare energia, contrastando il lato più forte del Milan". (Tutto Juve)
Su altre fonti
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? "Ce l' (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)
Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' un punto molto positivo. (Il Mattino di Padova)
Come sto aiutando Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Fantacalcio ®)
"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. Luglio: nei corridoi della Continassa Thiago Motta accoglie Lilian Thuram e il figlio Khephren. (La Gazzetta dello Sport)