Sala Stampa | Milan-Juventus | Le interviste post partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA "Sono davvero soddisfatto del lavoro che la squadra ha svolto, soprattutto in fase difensiva. Abbiamo affrontato un avversario forte, concedendo pochissimo, e questo dimostra grande solidità. Tuttavia, in fase offensiva dobbiamo essere più incisivi: abbiamo avuto alcune situazioni interessanti, come quelle di Francisco e Cambiaso, che avrebbero potuto essere concretizzate meglio. Questo pareggio ci dà continuità e orgoglio per come la squadra si comporta, mostrando maturità e spirito da grande squadra. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri giornali
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)
0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan. (Diretta)
– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. (Tuttosport)
La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? "Ce l' (TUTTO mercato WEB)