Sala Stampa | Milan-Juventus | Le interviste post partita

Sala Stampa | Milan-Juventus | Le interviste post partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

THIAGO MOTTA "Sono davvero soddisfatto del lavoro che la squadra ha svolto, soprattutto in fase difensiva. Abbiamo affrontato un avversario forte, concedendo pochissimo, e questo dimostra grande solidità. Tuttavia, in fase offensiva dobbiamo essere più incisivi: abbiamo avuto alcune situazioni interessanti, come quelle di Francisco e Cambiaso, che avrebbero potuto essere concretizzate meglio. Questo pareggio ci dà continuità e orgoglio per come la squadra si comporta, mostrando maturità e spirito da grande squadra. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)

0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan. (Diretta)

– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, Locatelli: "Meglio l'equilibrio, rispetto alle montagne russe contro l'Inter"

Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. (Tuttosport)

La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? "Ce l' (TUTTO mercato WEB)