LOCATELLI a Dazn: "C'è mancato il gol, ma dobbiamo vedere cose positive. Meglio gara equilbrata che stare sulle montagne russe come con l'Inter. Thuram? La Juve ha preso grande giocatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. "Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Questi big match si decidono con gli episodi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)
Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? "Ce l' (TUTTO mercato WEB)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. (Tutto Juve)
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così a DAZN dopo il pari contro il Milan: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma è impossibile farlo perchè sono sicuramente situazioni diverse, tante situazioni diverse. (Fcinternews.it)