Thiago Motta 'è punto molto positivo, sono soddisfatto'

Thiago Motta 'è punto molto positivo, sono soddisfatto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Mi porto a casa un punto e dare continuità a un lavoro che stiamo facendo. E' un punto molto positivo. Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. (La Gazzetta dello Sport)

La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. (CalcioMercato.it)

Kalulu Juve, il rammarico del francese: «Avrei voluto i tre punti per i tifosi». Lo ha detto dopo il Milan – FOTO

Marocchi: ''Motta ha la visione del non-rischio e del non prendere gol'' Dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha espresso le sue considerazioni sul match disputato questa sera tra Milan e Juventus, terminato 0-0. (Bianconera News)

In molti, leggendo la formazione ufficiale della Juventus per il match di San Siro, si sono inevitabilmente posti un interrogativo: chi giocherà centravanti? Thiago Motta, come spesso sta abituando dal suo approdo a Torino, per sopperire all'assenza per infortunio di Dusan Vlahovic ha deciso di mischiare le carte sorprendendo tifosi e addetti ai lavori. (Goal Italia)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)