Juve con McKennie falso 9, Motta non è d'accordo: "L'unico che faceva quel ruolo è Messi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve con McKennie falso 9, Motta non è d'accordo: "L'unico che faceva quel ruolo è Messi" Thiago Motta, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa successiva allo 0-0 sul campo del Milan si è dovuto soffermare nell’analisi sulla prestazione da centravanti di Weston McKennie, scomodando anche un nome particolarmente pesante nello sviluppo dei suoi pensieri. Ha detto il tecnico della squadra bianconera a proposito dell’esperimento che ha visto il calciatore americano da falso nove: "Non era un esperimento e non era un falso 9. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)
Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma eravamo fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare. (Sport Mediaset)
Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. (SpazioJ)
"Ce l' Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...'' Al margine della sfida Milan-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Khephren Thuram. (Bianconera News)
"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)