Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore" Thiago Motta allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? "Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il calcio è sempre fatto di decisioni. Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. (Sport Mediaset)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. (Il Mattino di Padova)
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata (CalcioMercato.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)