Motta: “Thuram, che crescita! Su McKennie falso 9, i rientri di Nico e Vlahovic, le cadute di Leao…”

Motta: “Thuram, che crescita! Su McKennie falso 9, i rientri di Nico e Vlahovic, le cadute di Leao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. La strada è quella giusta". SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata (CalcioMercato.it)

"Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. "È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Motta guarda il lato positivo: "Dobbiamo essere contenti del nostro percorso, siamo all'inizio"

Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". (Fcinternews.it)

E' un punto molto positivo. E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)