Thiago Motta: “Orgoglioso della squadra, oggi abbiamo giocato da grande”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. Il tecnico dei bianconeri si dice soddisfatto nel post partita. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
THURAM – «E’ in grande crescita da un po’ di tempo. Vero che non mi piace parlare dei singoli, ma è un ragazzo che se continua a crescere così nelle due fasi può diventare un giocatore molto molto molto importante. (Juventus News 24)
Dobbiamo vedere le cose positive. Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. (Calciomercato.com)
Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. (Tutto Juve)
La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Uno Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)