Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro" Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. Sensazioni? "Punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma era fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare". Che emozione è stata tornare a San Siro? "Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)
Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. "Sulla partita si è già detto. (TUTTO mercato WEB)
Thuram Juve, Thiago Motta non ha dubbi e parla così del centrocampista francese: il commento del tecnico post Milan Ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha parlato così di Khephren Thuram post Milan Juve. (Juventus News 24)
Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)
Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore" L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? (Milan News)