La Juventus eguaglia il suo record di pareggi dopo 68 anni

La Juventus eguaglia il suo record di pareggi dopo 68 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative" (AreaNapoli.it)

Marocchi: ''Motta ha la visione del non-rischio e del non prendere gol''

Stai aiutando Thuram "Ci siamo mossi bene da squadra, questi big match si decidono con gli episodi. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma son partite strane, oggi è stata una partita che ci deve dare fiducia, c'è mancato il gol ma dobbiamo vedere le cose positive" (fcinter1908)

Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)

''Oggi ha prevalso la strategia, di entrare in possesso della partita senza andare a rischiare di pressare nella metà campo avversaria. Lo 0-0 era quasi scontato, l’allenatore ha la visione del non-rischio e del non prendere gol. (Bianconera News)