Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative" Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. (Calciomercato.com)
"Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. (Milan News)
"Un punto e continuità al lavoro che stiamo facendo". Perché questa scelta tattica? (Tutto Juve)
La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così a DAZN dopo il pari contro il Milan: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma è impossibile farlo perchè sono sicuramente situazioni diverse, tante situazioni diverse. (Fcinternews.it)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)