Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Che emozione è stata tornare a San Siro? Sensazioni? (TUTTO mercato WEB)
Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. Live mn K. Thuram in conferenza: "Ho visto che mio fratello ha fatto due gol. Sono contento per lui" (Milan News)
THURAM – «E’ in grande crescita da un po’ di tempo. Vero che non mi piace parlare dei singoli, ma è un ragazzo che se continua a crescere così nelle due fasi può diventare un giocatore molto molto molto importante. (Juventus News 24)
Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata (CalcioMercato.it)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
"Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)