Juventus, Locatelli: "Meglio questo 0-0 col Milan che il 4-4 contro l'Inter"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)
Su altri media
Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)
Che emozione è stata tornare a San Siro? Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' un punto molto positivo. (Il Mattino di Padova)
Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? Come stai aiutando Thuram? (Fcinternews.it)
Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. (Tuttosport)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)