Juventus, Locatelli: "Meglio questo 0-0 col Milan che il 4-4 contro l'Inter"|Serie A

Juventus, Locatelli: Meglio questo 0-0 col Milan che il 4-4 contro l'Inter|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)

Su altri media

Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)

Che emozione è stata tornare a San Siro? Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. E' un punto molto positivo. (Il Mattino di Padova)

La Juventus eguaglia il suo record di pareggi dopo 68 anni

Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? Come stai aiutando Thuram? (Fcinternews.it)

Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. (Tuttosport)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)