Thiago Motta positivo: "Soddisfatto del lavoro svolto, la strada è quella giusta"

Thiago Motta positivo: Soddisfatto del lavoro svolto, la strada è quella giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni dopo lo 0-0 contro il Milan. Il tecnico ex Bologna ha analizzato la fase difensiva della sua squadra, mostrandosi soddisfatto. In attacco, invece, qualcosa, secondo lui, non ha funzionato. 0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. (SpazioJ)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha parlato così di Khephren Thuram post Milan Juve. Le parole del tecnico bianconero. THURAM – «E’ in grande crescita da un po’ di tempo. Vero che non mi piace parlare dei singoli, ma è un ragazzo che se continua a crescere così nelle due fasi può diventare un giocatore molto molto molto importante. (Juventus News 24)

Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"

Stai aiutando Thuram Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Manuel Locatelli ha parlato così: (fcinter1908)

Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma eravamo fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare. (Sport Mediaset)

Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" (Milan News)