“Milan-Juve meglio di Inter-Juve”: Locatelli non ha dubbi, poi il commento sull’assenza di Vlahovic

“Milan-Juve meglio di Inter-Juve”: Locatelli non ha dubbi, poi il commento sull’assenza di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. La Juventus non trova la vittoria e rimane al sesto posto in classifica, attualmente a -3 dalla capolista Inter. Aspettando il Napoli, i bianconeri rimangono in orbita scudetto nonostante il pareggio contro il Milan. Un punto che muove la classifica sebbene la compagine juventina non sia stata brillante e nemmeno sufficiente se presa di riferimento la fase offensiva. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. (Tutto Juve)

Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro"

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. (Tutto Juve)

"Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. Sensazioni? (TUTTO mercato WEB)