Juventus, Thuram: "Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus"

Juventus, Thuram: Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Juventus, Thuram: "Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus" Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. Che partita è stata? "Sulla partita si è già detto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni dopo lo 0-0 contro il Milan. Il tecnico ex Bologna ha analizzato la fase difensiva della sua squadra, mostrandosi soddisfatto. In attacco, invece, qualcosa, secondo lui, non ha funzionato. (Diretta)

Perché questa scelta tattica? Imbattuti: cosa si porta a casa? (Tutto Juve)

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

Anche se siamo più volte arrivati in zone in cui potevamo concretizzare. Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Uno Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. (SpazioJ)